Fetish Art

Fetish Art
dal sito myfetishart.com

martedì 2 marzo 2010

BDSM

Cos'è il BDSM? Una filosofia di vita. Se volete spiegazioni più scientifiche le trovate qui.
Come mi ci sono accostata io? Bella domanda. Ne ho sempre subito il fascino. Ma francamente il mio cervello era troppo impantanato nel provincialismo tutto italiano e particolarmente meridionale, per capire realmente dove volevo collocarmi all'interno di questo vastissimo mondo. Ci è voluta la psicoterapia, l'insoddisfazione a giocare con il mio compagno e l'ennesima porta in faccia per farmi capire dove volevo stare, chi volevo essere.
Tutt'ora non mi capacito di come mi venga bene ricoprire un ruolo che non si affianca bene a quello che tutti riconoscono come essere il mio vero carattere: sono dolce, comprensiva... Ma LadyKay no. LadyKay è una mistress. Una PADRONA.
Ci sarebbe da scrivere un libro sul solo significato di questa parola, ma io, in questo momento, mi sento molto buona, e allora accorcerò il tutto ad una semplice scissione: c'è un BDSM soft e un BDSM hard. LadyKay si colloca nella prima categoria.
Ho deciso di condividere una parte di questo mio mondo con la rete, per vari motivi: primo perchè ho voglia e bisogno di tenere un diario di ciò che mi accade, e secondo perchè ancora tante, troppe persone, credono che dietro questo mondo ci siano violenza gratuita, o peggio, prostituzione. Non c'è niente di tutto ciò. E' una filosofia di vita, un gioco di ruolo, basato esclusivamente sulla fiducia reciproca. C'è solo la volontà di darsi completamente a qualcuno. Perchè così facendo ci si discosta da quella che è la durezza della quotidianeità, si fa in modo di tralasciare le preoccupazioni. Sono io che prendo le decisioni, dunque ciò che i miei schiavi fanno, lo fanno per me, ed in questo arrivano a sentirsi veramente liberi.

Buonanotte,

LadyKay.

6 commenti:

  1. non sono amante del genere...ma sento di volerti bene...
    ben ritrovata ;)
    SMACKKKK

    RispondiElimina
  2. Non c'è bisogno di essere amanti del genere, basta solo passare a leggere e darmi le impressioni... Ti voglio bene anche io, smack!

    RispondiElimina
  3. Cosa distingue una mistress a pagamento da una prostituta?

    RispondiElimina
  4. Tutto ciò che fa la mistress non comporta NESSUN atto sessuale.

    RispondiElimina
  5. Beh bisognerebbe specificare la tipologia di mistress, alcune pur nel ruolo dominante compiono atti sessuali, anche se non sono i classici che tutti intendiamo. Però in effetti ponendoti nella categoria "soft" tendi ad essere distante da atteggiamenti sessuali, anche se qualcuno potrebbe considerare un'adorazione del piede alla stregua di un rapporto completo :P

    RispondiElimina
  6. Caro Gianni, ti assicuro che le mistress SERIE, anche quelle della categoria hard, non fanno assolutamente sesso con i proprio slave, o quantomeno non convenzionalmente. Se poi tu consideri l'uso dello strap-on (ad esempio), come un vero rapporto sessuale, bè, la cosa è abbastanza lontana da me, ma se è per questo anche io guardo alcuni di loro che si masturbano, solo che nemmeno questo per me è sesso. "L'accoppiamento" classico uomo/donna in questo tipo di rapporto non c'è, non esiste. Hai ragione però se dici che alcuni di loro considerano l'adorazione del piede un rapporto completo! ;)

    RispondiElimina