Fetish Art

Fetish Art
dal sito myfetishart.com

venerdì 5 marzo 2010

Il tempo scorre...

... e da quella prima volta, ce ne sono state altre, tante altre... Tutte più o meno giocose, e tutte con questo mio amico. Poi un giorno lui mi disse: "Posso presentarti una persona? Qualcuno con cui giocare e da annientare?", fra il sorpreso e lo sbigottito, gli feci: "Annientare dici?? Non credo di capirti...", "Bè - rispose lui secco - con me giochi, ti andrebbe invece di fare le cose un pò più seriamente?", continuando a non capire cosa volessero dire quelle parole, come se mi fossero state rivolte in un'altra lingua, evidentemente la mia faccia lo indusse a continuare: "Questa persona vorrebbe che tu oltre ad offrirgli i tuoi piedi, lo legassi, lo sculacciassi e lo trattassi male, prendendolo in giro anche per le sue scarse dimensioni..." A quel punto mi è venuto sinceramente da ridere! Non riuscivo a concepire ancora un'idea di questo tipo, era lontana kilometri da me... Vedevo un gioco di ruolo finalizzato esclusivamente a far da preliminare al sesso, come lo avevo sempre praticato con il mio compagno, ma mai riuscivo ad immaginare che a qualcuno potesse piacere qualcosa di simile che poi non prevedesse il sesso. Ebbene, mi sbagliavo!!
Due giorni dopo conobbi il tipo: timidissimo, grasso, bruttino... Il classico "nerds"... Appena l'ho visto mi si è rivoltato lo stomaco... Ma poichè sono una che ne ha digerite ben altre nella vita, ho ignorato la cosa e sono andata avanti. Tramite una conoscenza ho affittato un piccolo monolocale ed ho portato "il mio nuovo giocattolo" lì. Un pò impacciata, anche perchè lui taceva e guardava il pavimento, non sapevo cosa fare. Avevo portato con me il frustino. Me ne stavo lì, nei miei jeans ma con sotto un tacco 12 da paura, e non sapevo come gestire la situazione... Ma nell'arco di un paio di minuti, mi sono sentita me stessa e con il frustino nella mano destra, ma portato parallelo alla mia gamba destra, ho preso a girargli intorno... Lo guardavo e lui è arrossito... Poi ho detto: "Sai che fai proprio schifo? Sei una palla che cola lardo, non ti vergogni??" e lui, arrossito ma quasi illuminato dal mio avergli rivolto la parola ha bisbigliato: "Si, padrona... mi vergogno tanto". Ed io: "Non mi piacciono i bisbigli, la tua voce voglio sentirla!!" e gli ho mollato una tremenda frustata sulle grasse natiche. A quel punto un cambiamento: un'erezione!!! Molliccia, ma visibile!! Il mio divertimento è schizzato alle stelle!! E da quell'istante ho saputo di averlo fatto mio... Gli ho detto: "Sei un porco schifoso, anzi, i maiali si vergognano per quanto gli assomigli!! Mettiti nella tua posizione ideale MERDA!! Devo frustarti!!" Gliene ho date 30, gli ho fatto il culo di un bel rosso acceso, ma poichè lui è stato bravo, dopo mi sono seduta in poltrona e gli ho detto: "Sei stato bravo, e dunque ora meriti una ricompensa, mi fanno male i piedi, prenditene cura tu..." Lui da bravo e con sguardo adorante, ha preso a massaggiarmeli, annusarli e baciarli fino a che... con un piccolo gemito, si è venuto nelle mutande!!! A quel punto, il mio disprezzo è stato autentico! Gli ho urlato: "Mi disgusti!! Sparisci dalla mia vista merdaaaaaaa" Lui non se l'è fatto dire due volte, a testa basta mi ha detto: "Grazie, grazie mia unica padrona, sarò suo per sempre..." Ha messo qualcosa sul tavolino ed è andato via. Con tutta calma, mi sono alzata, mi sono rimessa calze e scarpe e sono andata a vedere cosa ci fosse sul tavolino... Con immenso stupore, ho trovato un regalino: il doppio di quello con cui mi aveva omaggiata il mio amico... A volte c'è proprio da dirlo: la vita è bella!!

14 commenti:

  1. ci terrei a precisare che pur essendo mindotato, grassoccio e bruttarello, quello citato da LadyKay non sono io :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahha!! L'avrei detto se fossi stato tu! Come minimo t'avrei citato!! :D

    RispondiElimina
  3. pensa il giorno in cui mi citerai...e racconterai che per essere punito da te mi avrai costretto a ridipingerti casa :)

    RispondiElimina
  4. Tu mi fai morire!!!!!! ;) Magari dipingerai il mio dungeon...

    RispondiElimina
  5. La sala giochi della Mistress... ;)

    RispondiElimina
  6. Sì, attendiamo di sapere come è andata avanti...

    RispondiElimina
  7. @Gianni: è tornato, ma è una storia che racconterò più in là... in mezzo ce ne sono delle altre... ;)

    RispondiElimina
  8. interessante. E' un pò come il gioco del fantino che frusta il cavallo prima di tagliare il traguardo

    RispondiElimina
  9. Eh già Fabrax, più o meno così... ;)

    RispondiElimina
  10. meglio evitare con chi ha la pelle delicata come il culetto di un neonato

    RispondiElimina
  11. Tranquillo Lupo, so come evitare di lasciare segni...

    RispondiElimina