Fetish Art

Fetish Art
dal sito myfetishart.com

lunedì 22 marzo 2010

Cleaner slave, my favourite!

Di tutti i miei slaves, a parte il mio caro amico, con cui ci sono dei sentimenti sinceri di amicizia alla base, il mio preferito è un "cleaner slave"... Ovviamente, la vostra ignoranza in materia vi porta a non sapere nemmeno minimamente di cosa io stia parlando, e pertanto, in uno slancio di bontà vi spiego... L'ho conosciuto un pò di tempo fa tramite una bacheca di annunci su internet, e dopo un iniziale e fitto scambio di email, in cui entrambi parlavamo dei reciproci interessi e "gusti", per così dire, è arrivato il momento di concretizzare la prima seduta. Il signorino, più piccolo di me di qualche anno, è arrivato nella mia città e sono anche dovuta andare a prenderlo alla stazione... Ma non temete, il prossimo passo, appena avrò sistemato alcune cosette, sarà quello di farmi uno slave autista: che diamine! Sono una Mistress, mica una tassista!
Arrivati a casa mia, dopo aver preso le solite 100 rose anticipate stavolta, gli ho consegnato un bel grembiulino da servetta troietta, e gli ho detto: "A pranzo ho ospiti, mangeremo in soggiorno, quindi fa che quella stanza brilli..." e lui "Si, mia Padrona, non si preoccupi"... Armata di frustino, sono andata via per prendergli tutto ciò che serve ad una brava donna di servizio: scopa, paletta, spolverino e mangiapolvere, secchio, mocio e detersivo. La mia signorina, si è messa da brava a pulire ed io ogni tanto entravo nella stanza a controllare come si comportasse... Alla terza entrata, ho visto che il suo stile "di spolvero", non era tanto consono alle mie esigenze, in quanto non stava affatto togliendo la polvere! Mi sono arrabbiata!! "Merda!! Sei proprio una merda!! Ma la mammina anon ti ha insegnato come si spolvera?? Vivi nell'immondizia dunque! E brava la mia troietta maiala..." e lui "Mi perdoni mia padrona"... Ma ha commesso un grave errore nel dirmi questa frase: mi ha guardata negli occhi: "Come osi sfidarmi lurido verme strisciante??? - e giù una sonora frustata sulle natiche coperte dal jeans che però, vi assicuro, non l'ha protetto!! - Tieni lo sguardo basso essere inutile e vedi di sbrigarti, non abbiamo mica tutto il giorno!"... Detto questo sono andata in cucina a limarmi le unghie, ed in una mezz'ora lui ha finito lo spolvero e lo spazzo del mio soggiorno... Apparentemente tutto bene. Gli ho fatto vedere come preparare il secchio e il mocio ed ha iniziato a lavare. Quando ha finito tutte e 3 le passate sul pavimento, è venuto tutto adorante da me, dicendomi che aveva finito. Ho detto: "Finalmente!", ma andando a controllare, ho trovato sull'uscio della porta, 3 piccoli batuffoli di polvere, avete presente quelli che si creano quando hai sempre i riscaldamenti accesi e a maggior ragione se hai un pet in casa? Ebbene, glieli ho indicati col frustino, fatti raccogliere e dato la sentenza: "3 errori? Perfetto... 30 frustate..." e lui: "Mia Padrona, mi dispiace... ma io..."
"Stai zitto per favore!! Sei una lagna continua! Dammi il numero della tua fidanzata, devo chiamarla e dirle che sei una nullità, una lurida troietta inutile!!!"
"No mia Padrona, la prego!!"
"Non sei buono nemmeno ad implorarmi merdina!! Muoviti, la punizione l'avrai dopo, ora ho le patate che devono essere sbucciate e ti stanno aspettando".
Di buona lena, la troietta, si è messa lì e mi ha sbucciato 2 kg di patate che mi servivano per il pranzo e per i miei ospiti, ma purtroppo, poichè è veramente poco allenato ad essere usato, le patate avevano alcuni punti in cui non erano proprio pulite... Sicchè, le frustate sono salite a 40...
"Bene, ora che hai finito, riponi il tuo grembiule nullità e vieni con me, sono in piedi da troppo, le mie regali estremità dolgono..."
"Certo mia padrona."
"Entra in soggiorno e mettiti come un bravo cucciolotto, io arrivo subito."
Che piacere entrare dopo qualche minutino in soggiorno e trovarlo lì come una pecorella sul pavimento freddo... "E allora? Ti pare questo il modo di farti trovare dalla tua Padrona??? Giù i jeans che devo frustarti!!"
Senza nemmeno farselo ripetere ha eseguito e si è rimesso in posizione.
Senza pietà gli ho inflitto la sua punizione... E' stato bellissimo vedere la sua microscopica erezione farsi strada nei boxer!!
"Basta ora, sono stanca e il tuo brutto culo è sufficientemente rosso... massaggiami!"
Senza nemmeno farmelo ripetere, mi sono seduta sul divano, e lui, in ginocchio davanti a me, mi ha sfilato calze e scarpe ed ha preso a baciarmi, leccarmi, ciucciarmi e annusarmi i piedi... Che bello! Che sensazione di potere inebriante!!
Lì, accomodata tranquillamente sul divano, con un ragazzo ai miei piedi, che non chiede di meglio che venerarmi... Stupendo, impagabile, assolutamente unico!
Mentre lo guardavo fare, essendo rimasto in boxer, ho notato delle strane pulsazioni tra le gambe... Interessante!
"Cosa c'è mio piccolo zerbino??? Il pisellino ti tira? Giù i boxer nullità, voglio proprio vedere cos'hai in mezzo alle gambe..."
Detto fatto, scopre un pisellino microscopico!! E meno male che era eretto, altrimenti credo che non si sarebbe nemmeno visto!! Gli dico: "Su, masturbati nullità, fammi vedere quanto la tua Padrona ti eccita..." Non ha nemmeno iniziato a toccarsi che si è schizzato tra le mani! Ma attenzione!! La parola "schizzato" è forse impropria visto che ciò che ha cacciato accompagnato da gemiti e contorcimenti dovuti al fatto che gli tormentavo comunque le chiappe flosce col frustino, erano semplicemente 4-5 goccioline!!!
Come mi diverto!!
Ripulito e ricomposto, finito il giochetto, l'ho riaccompagnato alla stazione e me ne sono tornata a casa. Erano le 12.45. Alle 16 mi arriva questa mail:

" Mia Padrona, sono Suo!!! Sono stato benissimo con Lei e spero che la prossima volta sia vicina, non ci crederà, ma già mi manca! Appartengo solo a Lei mia Lady Kay, suo devotissimo XXXXXXX"

Mi compiaccio e francamente gongolo del mio essere superiore! Buona giornata a tutti, miei lettori, la vostra,

Lady Kay.

7 commenti:

  1. te sei un mio idolo...lo sai vero? ahahahah :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Lady kay.....anzi bravissima...la auguro un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  3. Divina Lady, spero di poterLA venerare in ginocchio AI SUOI PIEDI, facendoLA compiacere e gongolare del SUO ESSERE SUPERIORE.
    suo slave filippo

    RispondiElimina
  4. Appena possibile mio caro, non mancherò di accontentarti... ;)

    RispondiElimina