Fetish Art

Fetish Art
dal sito myfetishart.com

mercoledì 10 marzo 2010

Gestione & co.

Gestire un gioco così privato, non è per niente facile. Si tratta di fare praticamente una doppia vita. Avete presente come accade nei telefilm? Un uomo insospettabile che però ha due famiglie in due città diverse con cui vive due esistenze totalmente differenti. Per me è più o meno lo stesso. Questo, a differenza dei telefilm però, capita perchè nella mia tanto cara e amara provincia meridionale, una cosa del genere, viene vista dai più come devianza, malattia e altre becere visioni bigotte figlie dell'ignoranza.
In questi giorni sono mancata dal cyberspace, proprio perchè essendo pochi mesi che ho trovato il coraggio di vivere questa dimensione della mia sessualità, ancora non riesco a gestire bene la mia vita di Padrona. Con gestire bene, intendo anche dover costruire una fitta rete di bugie, da poter propinare all'occorrenza ad amici e familiari. Ovviamente, tenere poi in piedi tutto ciò, mi costa un bello sforzo... Ma se vi state chiedendo "allora perchè lo fai?", semplicissimo, vi rispondo: perchè ne vale la pena cazzo! Non per i soldi sia chiaro, ma proprio perchè io sono questo.
A livello "di gestione", per così dire, posso anche aggiungere che gestire alcuni dei miei slaves non è cosa facile per nulla. Ma in quanto a questo, vengo abbondantemente ripagata quando mi scrivono mail adoranti o quando mi venerano live.
Solo che alcuni di loro, malgrado si sentano veramente degli slaves e siano totalmente votati a questa loro condizione, delle volte diventano insistenti fino all'inverosimile, come quella volta che con uno dei miei primi slaves ho dovuto frustarlo 50 volta sul suo culo molliccio, non appena ha oltrepassato la porta di casa mia, e averlo portato in giro al guinzaglio per tutta casa... E per averlo fatto sapete lui come mi ha ringraziata? Con 100 rose... ;) A buon intenditore poche parole!

4 commenti:

  1. azz...speriamo non legga il tuo post la mia Morosa...io non regalo fiori e non vorrei mi prendesse a calci nel costato per farseli regalare :)

    RispondiElimina
  2. Diciamo che la parola "rose" è qui usata in senso improprio... Se dicessi PECUNIA, ti verrebbe meglio a capire??? ;) Ahahahahahahha!!!

    RispondiElimina
  3. uhm...si ora ho capito...ma anche te...scrivi frasi sotto semaforo...
    io credo che potrei venire pagato da una donna per NON scoparla...sarebbe un qualche cosa di alternativo per davvero :)

    RispondiElimina
  4. Incredibile... Ti pensavo e tu mi commenti... Comunque ti assicuro che per fare certe cose bisogna esserci portati ed avere un certo pelo sullo stomaco... Nei prossimi racconti capirai perchè... ;) Buonanotte... :*

    RispondiElimina