Fetish Art

Fetish Art
dal sito myfetishart.com

giovedì 25 marzo 2010

Glossario.



Oggi vi illustro e vi rendo partecipi di alcuni termini usati nel BDSM:
•24/7: Situazione in cui il sub è sottomesso al dom in modo continuativo (24 ore su 24, 7 giorni su 7); affascinante, davvero, ma questa pratica non fa per me!
•Abrasione (BDSM): Lesione causata da oggetti contundenti dal dom ai danni del sub; questa fa parte delle pratiche Hard che non sono parte della mia ragion d'essere...
•Adult babies: Termine riferito ai sub che vengono trattati come bambini piccoli, verso i quali vengono applicate pratiche come la costrizione di indossare il pannolino; mai fatto, ma non nascondo che mi piacerebbe!
•Ageplay: In Italiano gioco di età, ovvero un gioco di ruolo di carattere BDSM, come sopra!
•Algolagnia: Piacere erotico causato da dolore fisico; quasi tutti i miei slaves provano piacere dal dolore...
•Altocalciphilia: Passione feticista per i tacchi alti, fra questi annovero anche il mio compagno...
•Ampallang: Tipo di piercing praticato orizzontalmente sul pene, ne ho visto delle foto, una barbarie...
•Anal worship: Adorazione dell'ano... Che cosa meravigliosa!
•Animal play: Gioco di ruolo in cui il sub interpreta un animale, che può essere ad esempio un cavallo, un cane od un maiale; che divertimento portare i miei slave al guinzaglio a spasso per casa!
•Armpit Worship: Adorazione delle ascelle; dalle mie, i miei slaves, avrebbero poco da adorare...
•Barefoot bondage: come il bondage, dove però la vittima deve essere rigorosamente scalza; mai fatto...
•Bastinado: Flagellazione o battitura delle piante dei piedi; mai fatto!
•Berkley Horse: struttura per la flagellazione inventata da Theresa Berkley; molto affascinante!!!
•BDSM: Bondage/Discipline, Dominance/Submission, Sadism/Masochism.
•Bondage: pratica sessuale che comporta l'uso di corde o catene per immobilizzare il sub; ne abbiamo parlato diffusamente qualche post fa!
•Castità: Forma di privazione sessuale e dell'orgasmo nei confronti del sub. Usata soprattutto verso sub maschi da parte di dom femmine (Mistress) spesso attraverso una cintura di castità; che comprerò...
•CBT: Sigla che sta per cock and ball torture, ovvero la tortura del pene e dei genitali del sub. La tortura può essere praticata in vari modi, ad esempio con colate di cera calda o calpestamento a piedi nudi o, in pratiche più dolorose, con i tacchi a spillo; mai fatto, se non si è più che "capaci", si corrono grossi rischi...
•Dom: Persona dominante nell'ambito del rapporto BDSM, ovvero io!
•Feticismo: Attrazione verso una particolare parte del corpo, oggetto od esperienza.
•Feticismo del piede femminile: Attrazione verso il piede della dom di sesso femminile (Mistress); e anche di questo abbiamo già parlato!
•Mistress: Persona di sesso femminile che interpreta la parte della Padrona nel rapporto BDSM; ...state parlando di me??
•Pissing: Pratica in cui il dom urina addosso al sub. Anche detta pioggia dorata; che cosa bella! E quando gli slaves la prendono anche in bocca... mmmmmm!!!! Come godo!!
•Scat: Pratica in cui lo slave riceve le feci del Dom. Detta anche "Shit play"; che schifooooooooo!!!!!
•Sessione: Incontro di carattere BDSM con una Mistress professionista; ovvero quelle che io svolgo ora a casa mia circa una volta al mese quando sono sola...
•Slave: Persona sottomessa nell'ambito del rapporto BDSM, ovvero i miei cucciolotti!!
•SSC: Sigla che sta per sicuro, sano e consensuale, ovvero le regole su cui si basa il BDSM; che con la sottoscritta, vengono per lo più stabilite tramite le mail precedenti alla conoscenza e alle sedute;
•Sub: Persona sottomessa nell'ambito del rapporto BDSM, come slave praticamente;
•Switch: Persona che pratica il BDSM sia come dom che come sub; su questo ci farò un post futuro, in quanto con il mio compagno pratico da switch, nel senso che alterniamo i ruoli di DOM/sub;
•Tortura anale: pratica in cui viene inflitto dolore all'ano del sub, tra le cose che non faccio...
•Vanilla (BDSM): definizione del sesso tradizionale, da parte dei praticanti il BDSM. Perchè ogni tanto, una sana scopata, ci vuole!! Giusto???
Buona giornata miei cari lettori, la Vostre Divina,

LadyKay.

2 commenti:

  1. evitate i diuretici forti e comunque, quando scappa scappa

    RispondiElimina
  2. LADY KAY, mi permetto di collaborare aggiornando il glossario:Facesitting, Trampling, Spitting, Slapping, Human furniture....le parole sono esaustive.La foto è bellissima.COMPLIMENTI

    RispondiElimina